Electronic multifunction gauge Motogadget Motoscope Mini black
Electronic multifunction gauge Motogadget Motoscope Mini black - Pictures 1
Electronic multifunction gauge Motogadget Motoscope Mini black - Pictures 2
Electronic multifunction gauge Motogadget Motoscope Mini black - Pictures 3
Electronic multifunction gauge Motogadget Motoscope Mini black - Pictures 4

Electronic multifunction gauge Motogadget Motoscope Mini black

Code: 3002010 - Brand: Motogadget
  • Available in: 3/5 days if not in stock
  • Status: New
  • Material: Anodized Alloy
  • Color: Black
€ 265,55 VAT inc.
BUY
FREE SHIPPING!
(Corriere Espresso - Italia)

DESCRIPTION

Speedometer 350km/h: dimensions 59x47x11mm. Functions: digital tachometer 0/18000, speedometer (350km/h or mp/h), odometer (250000km) and tripmeter (999km), rpm warning (0-20000rpm), voltage display (9-18V) with low voltage warning, oil and air or water temperature, oil pressure (0-8bar) with high/low warning, gear indicator (1-6), 4 control lights (winkers, neutral, high beam and warning), clock (24h), timekeeping (99h), actual acceleration (0-1.5G) and max acceleration (+/- 1.5G), max and average speed and rpm, fuel level (0-100%) with low level warning. Complete with speed sensor thread M5 cable lenght 150cm, tachometer cable lenght 55cm, fuse, 2 magnets, button and instruction manual.

Other Information

Warranty
TÜV
Shock Proof
Germany
Water Proof

FREQUENTLY BOUGHT TOGETHER

Customers who bought this product also bought the following products:

CUSTOMER QUESTIONS:

Find a question:
DOPO AVER COLLEGATO TUTTO SU K100LT '89 MI STO ACCORGENDO CHE LA VELOCITà MAX SEGNATA è DI 110 km/h PERCHè POI VA FUORI GIRI MOTORE E LAMPEGGIA COME SE FOSSE IN LIMITATORE. Cè UNA POSSIBILE REGOLAZIONE DELLO STRUMENTO CON I GIRI MOTORE ? GRAZIE
from FEDERICO, September 30, 2020
Il segnale dei giri motore e della velocità sono due cavi diversi e non sono collegati tra di loro quindi quelle da lei descritte sono due problematiche diverse: a quanto mi risulta su BMW serie K non dovrebbe funzionare neanche la spia della folle, livello benzina e altre funzioni. E' possibile farle funzionare ma credo sia necessario rivolgersi a un buon elettrauto: per ovviare ci sono degli accessori specifici per sostituire lo strumento originale del K click here to view the link. Nessuno di questi è prodotto dalla Motogadget e non so se siano compatibili ma credo proprio di si.
salve non trovo piu lo schema elettrico per il montaggio, potete aiutarmi?
from Maddalena molino, April 6, 2020
All'interno della pagina prodotto trova come documento scaricabile il manuale di istruzioni dello strumento multifunzione Motogadget Motoscope Mini.
Salve sto preparando un gsxr 1100 del 92 volevo sapere se questo contachilometri era compatibile grazie
from Andrea, July 23, 2019
Le confermo che questo strumento può essere installato anche su Suzuki GSX-R 1100 del 1992.
Salve,sto preparando una Husqvarna Svartpilen 401 appena acquistata e volevo sapere cosa mi servisse con precisione per poter montare questo contachilometri con il relativo supporto con spie integrato. Non so se devo comprare altro.grazie
from Michele, May 15, 2019
Le allego i link ai due supporti da acquistare per fissare lo strumento Motogadget Motoscope al manubrio della sua moto -la prego di verificare che monti un manubrio diametro 22mm: clip di fissaggio click here to view the link e supporto click here to view the link. Se invece intendesse forare il manubrio allora può anche acuistare solo il supporto senza clip: in alternativa è possibile fissare il supporto alla piastra Motogadget specifica per Motoscope click here to view the link.
Salve ho acquistato strumentazione digitale per la mia Harley Dyna ho collegato funziona tutto tranne il contachilometri segna sempre zero sebbene la moto sia in movimento
from Inigo, April 20, 2019
Per far funzionare la funzione contachilometri, alcune Harley come la sua hanno bisogno del converitore click here to view the link.
Buona sera,volevo sapere anche,sempre per la Guzzi sp 1000, per i giri motori come si fanno i collegamenti con il rinvio dal motore,c'è qualche adattatore e quanto costa?grazie saluti.
from Devid, August 28, 2017
La rilevazione dei giri motore con gli strumenti elettronici avviene o tramite cavo candela o tramite polo negativo della centralina di accensione. All'interno della confezione è comunque presente lo schema di collegamento elettrico.
Salve,io ho una moto guzzi sp1 1000 ,è possibile montarlo anche su questa moto?grazie saluti.
from Devid, August 25, 2017
Si, lo strumento può essere utilizzato anche sulle vecchie Moto Guzzi telaio Tonti.
salve volevo sapere se la strumentazione è adattabile a un bmw r65 del '86?? Nel caso è necessario comprare cavi sensori aggiuntivi o sono già compresi?? grazie
from NICOLA, September 3, 2016
E' possibile montare la strumentazione sui vecchi boxer BMW senza la necessità di acquistare cablaggi o accessori; dovrà ovviamente fare le connessioni sull'impianto elettrico della moto. Per quanto riguarda i sensori, l'unico compreso nella confezione è quello della velocità -che dovrà fissare alla ruota. Il segnale dei giri motore viene preso dall'impianto elettrico della moto stessa. Gli altri sensori non sono compresi ma neanche la sua moto è predisposta per il funzionamento di questi. Tutte le funzioni della vecchia strumentazione funzioneranno nuovamente con il Motogadget. Se invece volesse sfruttare tutte le funzioni dello strumento, dovrebbe apportare delle modifiche anche alla moto. Ad esempio, è possibile rilevare la temperatura olio motore ma dovrà forare e filettare il carter motore per fissare il sensore temperatura.
from Officine08, September 6, 2016

RELATED PRODUCTS

PRODUCT REVIEWS

This product has not been reviewed yet

Shipping

  • Express Courier International
  • Withdrawal

Payment

  • Bank Money Transfert
  • Credit Card
  • PayPal