Salve, volevo sapere se questo parabrezza e compatibile con gli attacchi originali di una moto guzzi california vintage 1100. Grazie
from Gennaro, June 23, 2026
No mi spiace ma questo plexiglass è un ricambio specifico per Moto Guzzi 1000 California II; è possibile che possa essere installato anche su modelli di moto diversi ma non sono in grado di darle la certezza e soprattutto dirle se e quali modifiche debbano essere apportate ai supporti.
Chiedo cortesemente se potete fornirmi l' interasse dei fori lungo la verticale e lungo l orizzontale . Grazie
from Luciano, June 17, 2026
Ecco gli interassi dei fori di fissaggio rilevati con un minimo di tolleranza: orizzontale inferiore 33cm, orizzontale superiore 40cm, verticale 20cm.
Cerco paravento anteriore per moto Guzzi California 2 del 1982 modello alto se mi può inviare le misure e quando viene a costare
from iariafrancesco, March 19, 2026
Le confermo che questo è il plexi modello alto per la sua Moto Guzzi California 2; può trovare ulteriori informazioni come prezzo e dimensioni all'interno della scheda prodotto.
Buongiorno, sono interessato al parabrezza alto, va bene per il California Stone? Costo 144,65? E' necessario per montarlo il solo kit per montaggio superiore di 42,95. Grazie
from maurizio fabbri, March 12, 2026
Questo plexi non è specifico per la sua Guzzi California Stone ma trova quello corretto al seguente link
click here to view the link. Purtroppo non sono in grado di dirle se può essere installato anche questo per California II anche se immagino che creando degli attacchi specifici potrebbe non essere un problema. Gli attacchi alla moto per la sua Stone purtroppo sono fuori produzione da diversi.
Buongiorno, sono comprese le staffe per il montaggio del parabrezza? se non sono comprese le avete disponibili?
Grazie
from antonio, April 24, 2023
Questo plexiglas alto per Moto Guzzi California II non è compreso del supporto per il montaggio, le allego i kit per il montaggio superiore e inferiore:
click here to view the link click here to view the link
Buongiorno, sto cercando un parabrezza uguale a quello in questione (Codice: 29577200-Z - Marca: SD-Tec) ma non fumè. Avete qualcosa in casa?
Grazie mille
from Dario Umiltà, September 4, 2021
Mi spiace ma questo è l'unico plexiglas che abbiamo per Guzzi California II.