Full led headlight 5.3/4'' Koso Thunderbolt II

Code: GA002100 - Brand: Koso
  • Available in: 3/5 days if not in stock
  • Status: New
  • Material: Steel
  • Color: Black Matt
€ 474,95 VAT inc.
BUY
FREE SHIPPING!
(Corriere Espresso - Italia)

PRODUCT DESCRIPTION

Front LED headlight Koso Thunderbolt II with chromed prism reflector and no pattern lens: matt black powder coated metal body with side mounting holes to be fixed with OEM or aftermarket fork tube headlight brackets. Extremely flat full LED headlight with rear fins for greater heat dissipation. Customize your classic and modern motorcycle installing these main headlights: donate to you bike avintage style! Headlight functions: high beam, low beam and position light. Complete with wiring harness and 3-pin plug for H4: this headlight is simple and quick to replace the original headlight.

Dimensions:

  • lens diameter: 145mm(5.7'')
  • outer max housing diameter: 170mm(6.69'')
  • depth: total 84mm(3.3''), from holes to the end 50mm(1.96'')

Features:

  • effective intensity: high beam 1.058Lumen, low beam 813Lumen
  • effective consumption: high beam 30.5W, low beam 15.75W, position light 0.7W
  • fxing: side mount holes M8 distance 170mm
  • metal body and polycarbonate lens without patterns
  • lightining 12V: LED high, low beam and parking light
  • European Homologation
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Warranty
Warranty
TÜV
TÜV
Modern
Modern
EC-Approved
EC-Approved
KBA-ABE
KBA-ABE
Taiwan
Taiwan
Water Proof
Water Proof
Tecnologia
Technology

CUSTOMER QUESTIONS:

Read our customers' questions about this product.

Find a question:
Salve, vorrei sapere se è compatibile con Ducati Monster S4rs del 2006 Grazie
from Gino, April 12, 2022
Le confermo che il questo faro anteriore LED è universale e può essere installato anche sulla sua Ducati Monster S4RS my 2006: è possibile che debbano essere sostituiti i supporti faro con un modello universale ma potrebbero essere adatti anche quelli originali. A meno che non intenda sostituirli in ogni modo, è una valutazione che dovrebbe valutarlo una volta installato il faro: le allego il link ai vari modelli di portafaro con attacco laterale che abbiamo a catalogo click here to view the link?
What is the weight of the light? Thank you
from Rok Baumgarten, May 13, 2021
The weight of this light is 950 g.
Salve , volevo sapere se nella scatola ci sono già dentro le staffette laterali di fissaggio ?
from Antonio, August 11, 2020
No, le staffe di fissaggio non sono incluse nel faro dato che variano in base al diametro della sua forcella: le allego il link ai tutti i supporti faro ordinabili click here to view the link?
Si il faro é waterproof, mi chiedevo se per le connessioni basta del nastro isolante e del termorestringente. grazie
from lucacelli, June 15, 2020
Si, il connettore presente nella confezione dovrebbe avere le stesse specifiche dei connettori utilizzati di serie dalle case madre: se poi volesse proteggerli ulteriormente con una guaina o del nastro credo possa essere solo che di aiuto ma non penso sia necessario. In alternativa potrebbe anche sostituire i connettori presenti sul cablaggio con un modello impermeabile tipo AMP Superseal click here to view the link
Buongiorno, scusate l´ulteriore domanda, volevo chiedere se montanto il faro con le staffe da forcella le connessioni sono certificate waterproof. Grazie
from lucacelli, June 15, 2020
A quanto mi risulta il produttore non specifica una certificazione relativa alla protezione contro l'acqua ma posso dirle che è sicuramente adatto per la pioggia e l'umidità: essendo un faro specifico per moto con Omologazione Europea non potrebbe essere altrimenti. Inoltre, posso dirle che non abbiamo mai ricevuto segnalazioni da parte di clienti su eventuali infiltrazioni o altri difetti: per questo faro non abbiamo neanche mai ricevuto richieste di reso.
Salve, la ringrazio per la risposta. Si la moto monta il classico connettore a 3 poli. Il faro dovrebbe avere (vedi sito koso) 2 cavi extra da cablare con un connettore da connettere alla luce di posizione per evitare l´errore della luce parcheggio
from lucacelli, June 12, 2020
Nel caso volesse valutare un'alternativa le allego anche il link ai kit fari LED completi per il montaggio specifici per BMW R 9T click here to view the link
Salve, volevo chiedere se il connettore del faro era plug and play per una bmw ninet o se serve un adattore. Crea segnali di errore al computer di bordo?
from lucacelli, June 10, 2020
Se non sbaglio il faro originale della sua BMW R NineT dovrebbe avere il classico connettore a 3 poli universale adatto per i bulbi H4 (tipo questo in allegato click here to view the link) ma la prego di controllare direttamente sul cablaggio della sua moto. Per quanto riguarda il segnale di errore sul suo cruscotto avrà bisogno di collegare due resistenze, una con un maggiore assorbimento sul cablaggio della lampada principale H4 e l'altra più piccola sul cavo di alimentazione della luce di posizione: dovrà fare il calcolo della differenza di assorbimento del faro che andrà ad installare e il faro originale e scegliere le resistenze adatte click here to view the link?. Per questo faro credo potrebbe andare bene una resistenza piccola da 5W e una da 50W ma la prego di controllare.
E' possibile inserire questo faro nella calotta originale di una bmw rninet?
from Michel Zanchini, June 5, 2020
Questo è un faro LED universale: è possibile che si possa adattare anche all'interno della calotta faro originale BMW ma purtroppo non ho modo di darle la conferma. Dovrebbe smontare il suo faro per capire se le misure riportare nella scheda prodotto possono essere compatibili. In alternativa abbiamo dei kit fari LED specifici per BMW R 9T click here to view the link
Salve, è possibile montarlo esattamente al posto del riflettore originale della XSR 900 mantenendo la calotta e l’anello originali
from Marco Rainoldi, January 25, 2020
Questo è un faro completo universale: si fissa ai supporti alla forcella tramite i fori laterali. Non so se possa anche essere installato all'interno della calotta originale della sua Yamaha: se vuole abbiamo un kit specifico per la XSR 900 click here to view the link
Salve, esiste anche una sola possibilità per poter installare questo faro, senza usare le staffe sulla forcella? mi piace molto il faro, ma vorrei utilizzare qualcosa sfruttando il supporto centrale della mia R9T. Grazie. Leonardo .
from Leonardo Leonardi, January 23, 2020
E' sicuramente possibile installare questo faro anche sul supporto originale della BMW R 9T ma non senza creare due staffe che fissino i fori laterali ai fori bassi del supporto alla forcella: non c'è qualcosa di già fatto in commercio, almeno io non l'ho mai visto. In alternativa dovrebbe cambiare modello e scegliere un faro con attacco basso click here to view the link?
Buongiorno ho un Honda vfc 750 magna vorrei sapere se posso mettere questo faro. Se no quale sarebbe possibile installare?
from Eric, November 21, 2019
Le confermo che può installare questo fare sulla sua Honda VF 750 C Magna: a livello di collegamento elettrico non avrà bisogno di ulteriori accessori dato che il faro è cablato con un connettore standard H4 a tre poli da collegare al posto di quello originale. Le consiglio di controllare le dimensioni per capire se ha bisogno di acquistare i supporti laterali di fissaggio alle forcelle oppure può montarlo sui supporti originali click here to view the link
Buongiorno, sono interessato a questo faro per la mia BMW HP2 e avrei un paio di domande: - è possibile installarlo senza calotte ulteriori? Ho una distanza di 17 cm tra le due staffe di supporto dell’originale. - attacco? Problemi con OBD? Thx!
from Claudio Bonicalzi , October 5, 2019
Si, è possibile installarlo senza nessuna calotta aggiuntiva: non viene neanche prodotta una calotta specifica per il faro. Questo faro LED è venduto completo così come vede in foto: direi che anche come dimensioni dovrebbe essere giusto per l'interasse dei suoi supporti faro originali. Riguardo ad eventuali problemi con l'OBD non credo dovrebbero esserci ma non sono in grado di darle la certezza dato che non abbiamo mai provato a collegarlo su una BMW come la sua: credo comunque che nel caso in cui segnasse errore sia risolvibile con una resistenza.

If you didn't find the answer you were looking for:

RELATED PRODUCTS

PRODUCT REVIEWS

Rating:
5.0/5 on 3 reviews

Latest reviews:

by not registered on November 26, 2020
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by not registered on December 25, 2020
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

funziona. E' già qualcosa..

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by Danipi on April 18, 2022
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login

Share your opinion!

SHIPPING - PAYMENT

Shipping

  • Express Courier International
  • Withdrawal

Payment

  • Bank Money Transfert
  • Credit Card
  • PayPal