Buonasera,
ho i cerchi della moto con foro della valvola 8.3mm e base con diametro massimo da 15.6mm.
Le vostre valvole, sulla parte filettata sono un classico M8? la base dove c'è la guarnizione che diametro ha?
Grazie
from Marco, December 3, 2023
Si, esatto il filetto fissaggio di queste valvole pneumatici è il classico M8 mentre la base dove appoggia la guarnizione ha un diametro esterno di 14mm.
È adatta per cerchio posteriore Ducati monster 750 del 1999? Grazie
from Francesco, August 6, 2022
Se il diametro corrisponde e la sua Monster utilizza i cerchi tubeless allora può montare queste valvolve pneumatico.
Queste valvole esistono di colore nero?
from Mauro Gargiulo, June 23, 2022
Abbiamo la valvola pneumatici diametro 8.3mm di colore nero ma non dritta, curva
click here to view the link
Non riesco a capire la guarnizione è una o sono due; se sono due, una va all'interno e l'altra all'esterno del cerchio? Grazie
Le confermo che queste valvole hanno 2 guarnizioni quindi si, direi che una deve essere montata all'interno del canale e l'altra all'esterno del cerchio.
Ho appena fatto un ordine per le valvole pneumatici tubless 8.3 per montarele su cerchio golf gti il gommista mi ha dato la conferma che vanno bene per il foro, una volta montati non avranno problemi vero??
from Vanno bene per un golf 5 gti, November 20, 2021
E' già diversi anni che vendiamo queste valvole pneumatici e non abbiamo ancora ricevuto nessuna segnalazione negativa ma ovviamente qualora si presentasse una qualsiasi problema siamo a disposizione per risolverlo.
Vanno bene per un golf 5 gti?
from Vanno bene per un golf 5 gti, November 19, 2021
So che alcuni clienti le acquistano anche per utilizzarle su auto ma la prego di verificare le dimensioni della valvola: diversi clienti preferiscono quelle a scomparsa
click here to view the link
la CaLIFORNIA 2 ha questo diametro del foro per la valvola nel cerchio , è quindi possibile montare queste valvole? grazie per la risposta
from flavio, June 18, 2019
Se il diametro corrisponde e la sua California utilizza i cerchi tubeless allora può montare queste valvolve pneumatico.
ho una valvola su cerchio in lega foro cerchio 6 mm e oarte superiore 8 mm vorrei infirmmazione se ne avete
from luigi, April 3, 2019
Se il foro sul suo cerchio ha un diametro 6mm, allora questa valvola non è adatta: il filetto di fissaggio di questa valvola è M8. Non abbiamo a catalogo valvole pneumatici per foro diametro 6mm.
Vanno bene per una aprilia caponord etv 1000?
Grazie
from Claudio D'Onofrio, March 15, 2019
Purtroppo non sono in grado di dirsponderle, non conosco le dimensioni delle valole pneumatici della sua Aprilia.
ciao, per quella che è la vostra esperienza, se monto questa valvola sui cerchi di una moto guzzi v65 pg 1982 -che al momento credo montino camere d'aria su cerchi in lega di alluminio- posso montare gomme tubeless?
from michele, February 28, 2018
Bisognerebbe effettuare una lavorazione sul cerchio e sinceramente non lo trovo molto consigliabile.