Electronic multifunction gauge Koso DB-01RN
Electronic multifunction gauge Koso DB-01RN - Pictures 1
Electronic multifunction gauge Koso DB-01RN - Pictures 2
Electronic multifunction gauge Koso DB-01RN - Pictures 3

Electronic multifunction gauge Koso DB-01RN

Code: 360-295 - Brand: Koso
  • Availability: 5 Days if not in stock
  • Status: New
  • Material: Plastica ABS
  • Color: Nero
€ 141,74 VAT included

This product is compatible with the following models:

Brand Model Year
Universal

Description

Functions: digital tachometer, speedometer, odometer and 2 tripmeters, voltmeter, clock, fuel level and 8 control lights (winkers, high beam, neutral, fuel, reserve, temperature warning, oil pressure warning and engine warning). Blue or orange backlight: complete with sensors and bracket.

Other Information

Homologations

E13
Homologations

KBA ABE

Frequently bought together

Would you like to know more about this product?

Any question about this product? Want more information about this product before buying it? Below you can find some Q&A from other clients, or ask your question to our staff and we will answer you as soon as possible.

Find a question:
Serve per forza una batteria interna o basta avere lo statore che dà corrente?
from Andrea Mosticone, October 6, 2018
Questo strumento ha bisogno di un positivo diretto alla batteria (per la memoria).
Io possiedo una Ducati Monster 600 X il tachimetro o visto che non è un problema e fornito un sensore magnetico ma X il contagiri? Nel mio modello non c’è come devo fare X farlo funzionare o c’è qualcosa nel kit del contachilometri X visualizzarli?
from Riccardo, September 30, 2018
Lo strumento in questione ha un cavo di segnale per il contagiri che va collegato al positivo della bobina di accensione.
C’è uno schema per installare questo contachilometri su una cagiva Raptor 1000 ?
from Fabrizio, May 4, 2018
Nella confezione in cui riceverà questo strumento troverà anche lo schema di collegamento all'impianto elettrico.
E' compatibile con Ducati Monster 620ie del 2004?
from dario, April 16, 2018
Questo strumento può essere installato anche su Ducati Monster 620 i.e. Dovrà effettuare la connessione del cablaggio della strumentazione andando a prendere i vari segnali dall'impianto elettrico della moto, seguendo le istruzioni presenti all'interno della confezione.
Salve , io volevo sapere avendo un klr che mi indica la temperatura dell’acqua con lancetta , come posso fare a collegare questo strumento ?... o acquistando anche il sensore temperatura è già settato perché la spia si accenda ad una certa temp.?
from Jacopo, March 30, 2018
E' possibile impostare la spia di avviso temperatura acqua ma non so dirle se lo strumento può funzionare con il sensore originale: dato che il suo strumento ha una lettura puntuale della temperatura credo dovrebbe acquistare il sensore temperatura come accessorio.
Compatibilità con: Morini 350 Sport '79 e Honda CBX 750 F '84 - con tutte le funzioni elencate
from EDOARDO, July 26, 2017
Se le moto hanno impianto a 12V la compatibilità per la rilevazione di velocità (con sensore magnetico alla ruota, incluso) rilevazione dei giri motore (alla candela o alla bobina), indicatori di direzione, folle e tutte le spie che erano presenti in origine sulle moto è certa; sarà sufficiente ricollegare l'impianto originale al nuovo strumento. Per quanto riguarda funzioni che non sono presenti sull'impianto elettrico delle moto originali, sono disponibili come optional dei sensori, come per esempio quello della temperatura da aggiungere allo strumento.
from Officine08, July 26, 2017
Per Derbi Mulhacen 659 è compatibile? Va bene. ?
from Max, July 26, 2017
Lo stumento è del tipo elettronico con sensore di rilevamento velocità magnetico da applicare alla ruota (tipo bicicletta) e segnale dei giri da rilevare direttamente al cavo candela o al negativo delle bobine.
Il pezzo è da ritenersi compatibile, si raccomanda il montaggio da parte di un elletrauto o esperto di impianti elettrici
from Officine08, July 26, 2017
Si potrebbe montare a una Suzuki gt 380 del 76 ma ha dei fili di elettricità da montare si potrebbe avere una scansione di foto da dietro per vedere i fili che ci sono grazie
from girimontemario@hotmail.it, July 26, 2017
Purtroppo non disponiamo delle foto della parte posteriore: lo schema elettrico del prodotto con il manuale d'istallazione è stato aggiunto ai documenti scaricabili che trova all'interno della pagina prodotto. Funziona con corrente a 12V; nel caso il mezzo non disponesse di tutte le spie o delle funzioni previste dallo strumento sarà sufficiente non collegarle.
from Officine08, July 26, 2017

If you don't find the answer requested you can ask us a question using the button below on the right

Related Products

Product Review

This product has not been reviewed yet

Share your opinion with other customers

Shipping

  • Express Courier - Italy
  • Express Courier - International
  • Withdrawal

Payment

  • Bank Money Transfert
  • Cash
  • Credit Card
  • PayPal