È compatibile con serbatoio benelli Mojave, la misura che ho è 60mm. Vorrei sapere se avvita o se esistono filettature diverse
from Emanuele , January 27, 2021
Esistono versioni diverse del serbatoio Mojave e non conoscendo il tipo di tappo utilizzato sul suo modello non sono in grado di risponderle.
Il filetto del tappo è M60x2 ? Io sul serbatoio ho il raccordo maschio M60x2 e sembrerebbe che questo tappo sia l'ideale.
Aspetto vostra risposta anche via cellulare al 349 4064585
from roberto casalegno, July 13, 2019
Il passo del filetto di fissaggio di questo tappo serbatoio non è 2 ma più grande: il nostro contafiletti passa da 2 a 2.5 e questo è un passo intermedio. Potrebbe anche non essere un passo metrico ma in pollici.
quale raccordo è compatibile con questo tappo da saldare su un serbatoio in ferro?
from Michelangelo, July 6, 2018
Le allego il link al raccordo in acciaio da saldare al serbatoio per montarre questo tappo benzina: click here to view the link
Buongiorno, questo tappo essendo autoventilato ha bisogno di uno sfiato?
from Michelangelo, April 23, 2018
No, utilizzando questo tappo autoventilato non è necessario montare anche lo sfiato.
If you didn't find the answer you were looking for:
WARNING! To verify the compatibility with your motorcycle model please check the list.
Your question has been forwarded to our staff, we will notify as soon as will respond to your question.