Tachometer sensor RPM signal Koso
Tachometer sensor RPM signal Koso - Pictures 1
Tachometer sensor RPM signal Koso - Pictures 2
Tachometer sensor RPM signal Koso - Pictures 3
Tachometer sensor RPM signal Koso - Pictures 4

Tachometer sensor RPM signal Koso

Code: 361-313 - Brand: Koso
  • Available in: 3/5 days if not in stock
  • Status: New
€ 14,95 VAT inc.
BUY
Shipping cost € 8,50 adding this product to your cart
(Corriere Espresso - Italia)

DESCRIPTION

This adjustable RPM signal filterhelps to stabilize bouncy RPM reading on your meter. Its adjustable function from 0 to 100 kΩ makes it the ideal for all different type of applications.

Dimensions:

  • width: 30mm
  • heigth: 20mm
  • depth: 25mm

Other Information

Warranty
Taiwan

FREQUENTLY BOUGHT TOGETHER

Customers who bought this product also bought the following products:

CUSTOMER QUESTIONS:

Find a question:
Salve ho acquistato uno strumento km digitale per moto vorrei collegare anche il contagiri questo modulo ha le istruzioni di montaggio?
from Lorenzo , February 27, 2024
Si, le confermo che questo stabilizzatore del segnale giri motore è completo di istruzioni di montaggio.
Ho acquistato una strumentazione After market ma il contagiri non funziona. L'ho collegarlo ovunque (ecu, pickup,bobina) ma nulla. Ho provato a far toccare il telaio ed il contagiri impazzisce da 0 a 12000 senza senso. Posso risolvere con questo mod?
from Riccardo , December 11, 2023
Da quanto ci comunica non credo che questo stabilizzatore possa risolvere il problema -sembra più un malfunzionamento della funzione contagiri dello strumento; non sono in grado però di darle la certezza, purtroppo andrebbe provato.
Salve, ho montato un contachilometri universale su una moto 2 tempi A motore acceso invece dei chilometri mi segnala i giri del motore con il vostro filtro posso risolvere il proplema? Grazie
from daniele, November 2, 2023
Se il suo contachilometri funziona a moto ferma con motore acceso e segna i giri motore allora deve necessariamente rivedere i collegamenti perché deve esserci un errore; con lo stabilizzatore non risolverebbe il suo problema.
Buonasera ho un tmax carburatore bicilindrico senza contagiri vorrei montare un contagiri Yamaha R1 4 cilindri giustamente il contagiri mi leggerà i giri dimezzati con il vostro stabilizzatore koso riesco a risolvere il problema dei giri motore?
from Paolo , October 18, 2023
No, questo stabilizzatore elimina le interferenze e pulisce il segnale restituendo al contagiri una lettura più precisa ma non cambia l'impostazione dello strumento; a meno che lo strumento non le dia la possibilità di regolare il numero di pulsazioni come la maggior parte contagiri elettronici aftermarket, non potrà installare uno strumento con rapporto fisso diverso da quello necessario per la sua moto ed ottenere una lettura corretta.
Ho sostituito uno spinteroggeno a puntine con uno di un'alfa 33 sul mio motore vw maggiolino del 76 adesso il contagiri non funziona più perché sul negativo della bobina anche il negativo emette un segnale continuo questo vostro prodotto va bene?
from luigi, April 26, 2023
Questo stabilizzatore segnale contagiri risolve i problemi di segnale. Koso indica di utlizzarlo con strumenti dello stesso produttore, ma vediamo che possono essere montati anche su impianti auto con accensioni meccaniche a puntine e condensatori. Se non sbaglio, si installa sul cavo di segnale dei giri motore, come ponte.
Lo stabilizzatore di segnale in questione si può usare anche su un'auto a 4 cilindri nello specifico un VW maggiolino old con puntine condensatore e contagiri collegato al negativo della bobina?
from Geno, December 31, 2022
Le confermo che questo stabilizzatore di segnale dei giri motore può essere utilizzato anche su impianti auto con accensioni meccaniche a puntine e condensatori.
Chiedo scusa se la domanda non è chiara, mi riferivo comunque al montaggio del contagiri. Lo stabilizzatore, va bene pure x l'accensione a puntine ? Grazie
from Dario, November 11, 2022
Ah si scusi, le confermo che questo stabilizzatore può essere utilizzato anche su impianti elettrici di moto con accensioni meccaniche a puntine e condensatori.
Salve, riesce a "pulire" anche il segnale che da puntine-condensatore va alla bobina ? Dovrei montarlo su una Guzzi v50, con uno strumento che ha una frequenza di rotazione di 166hz a 10000 giri. Grazie
from Dario, November 11, 2022
Questo stabilizzatore viene prodotto per pulire il segnale che dall'impianto elettrico della moto arriva al contagiri: mi spiace ma non sono in grado di dirle se possa essere collegato anche per funzioni diverse.
Buongiorno, ho montato modulo preso da voi e il seg noleggio in effetti si è pulito solo che sale subito al massimo...cioè a metà acceleratore dono già sl massimo dei giri... come faccio a regalarlo? Agendo sulla vite cosa cambia? Grazie
from Giuseppe , May 18, 2022
Il trimmer presente sul corpo dello stabilizzatore di segnale andrà ad aumentare o diminuire la resistenza della corrente andando a filtrare più o meno la tensione che riceve lo strumento: prima di agire sulla vite di regolazione, le consiglio di assicurarsi che il settaggio dello strumento sia corretto semplicemente verificando che con motore al minimo lo strumento segnali 1000/1200 giri.
Salve, ho preso uno strumento cinese su una hornet del 2001..sulla bobina non ricevo segnale mentre sul filo dove era collegato il vecchio contagiri ho trovato il segnale ma e sporco , collegando il vostro modulo risolvo? Grazie.
from Giuseppe , May 11, 2022
Se riceve un segnale sporco -che sia dalla bobina o dalla centralina non fa differenza- allora installando questo stabilizzatore dovrebbe riuscire a risolvere il problema.
Salve, ho una vespa Px 150 arcbaleno dove ho un contachilometri Sip e gruppo volano accensione variabile Sip. Volevo sapere se voi avete esperienza per collegare questo sensore alla mia configurazione dato che ho un segnale molto sporco a circa 5000
from fabio, May 10, 2022
No, ad essere sincero non abbiamo esperienza diretta su applicazioni di questo tipo ma posso dirle che molti cliente lo hanno collegato su moto e scooter di tutti i tipi e non abbiamo mai ricevuto feedback negativi o segnalazioni di malfunzionamenti.
Buongiorno, ho un contagiri Daytona velona 60 collegato con impulso dalla bobina,al minimo sembra ok, ma appena si apre anche di poco la lancetta sballa su e giù, questo prodotto può risolvere il problema o è meglio il filtro Daytona? Grazie
from Ivano, April 15, 2022
Daytona, come anche gli altri produttori abbina la compatibilità dei propri strumenti solo con gli accessori da loro prodotti ma per la nostra esperienza non dovrebbero esserci problemi: questi sono accessori universali, in più la comodità dello stabilizzatore di segnale prodotto da Koso è quella di avere una resistenza regolabile.
Buongiorno, volevo chiedere informazioni riguardo un prodotto (https://www.officine08.it/p67601_stabilizzatore-segnale-contagiri-koso.html), mi riuscireste a mandare le istruzioni dell’articolo, in modo che possa capire se vada bene per la mia moto.
from Francesco, February 7, 2022
Mi spiace ma non abbiamo un manuale di istruzioni scaricabile on line ma troverà le istruzioni all'interno della confezione, comunque posso dirle che questo "filtro" è universale e può essere collegato su qualsiasi contagiri elettronico grazie al trimmer di regolazione dell'impedenza.
Potreste gentilmente darmi un vostro recapito....
from Maurizio lauria, December 1, 2021
Da quanto descritto sembra ci sia un problema nel collegamento dei fili: la prego di entrare all'interno della sua Area Privata per contattare il servizio clienti.
Salve volevo porre una domanda io ho montato un contagiri su un auto a carburatore sul contagiri ho tre impostazioni 4/6/8 ovviamente l ho impostato su 4 essendo un 4 cilindri la lancetta oscilla può essere utile questo prodotto
from Maurizio lauria, November 28, 2021
Le confermo che questo stabilizzatore serve a pulire il segnale del contagiri rendendo più pulita la lettura dello strumento.
Buon giorno, posso adattare questo stabilizzatore, in un motore diesel, dove il segnale contagiri lo preleva dall'alternatore, causandomi delle letture errate sul contagiri di un modello benzina. Grazie anticipatamente,
from Spanò & spanò Di Domenico Spanò, October 5, 2021
Credo proprio che non siano problemi nell'utilizzare questo stabilizzatore anche su un motore diesel con segnale dall'alternatore: questo è un accessorio universale che da la possibilità di diverse tarature quindi dovrebbe essere in grado di trovare quella adatta per il suo contagiri.
Salve vorrei sapere se può andare bene con accensione a rotore interno mvt su yamaha aerox .mi spiego....montata suddetta accensione se collego il cavo contagiri originale segna troppo come se gli arrivasse il segnale doppio.
from Franco, September 21, 2021
Da quanto descrive direi di no, sembra piuttosto un discorso di funzionamento della nuova centralina: è possibile che la nuova centralina lavori a scintilla persa quindi mandi il doppio degli impulsi? Ad ogni modo se con la vecchia centralina la strumentazione segnava correttamente allora il problema evidentemente è li ed è risolvile solamente sostituendo lo strumento originale con un nuovo contagiri elettronico che le permetta di settare il rapporto di conversione dei giri motore tipo i Daytona click here to view the link
Salve, ho installato un contagiri universale su una bmw k 100 rs (iniezione). Il contagiri funziona ma dai 4000 giri in su rallenta e non riesce a salire oltre i 6000 giri. Con il filtro potrei risolvere il problema ? Grazie
from MARIO PAOLONE, September 14, 2021
Se la strumentazione riceve un segnale sporco o instabile -come sembrerebbe da quanto descrive- allora è possibile che questo stabilizzatore riesca a risolvere il problema: questo accessorio dovrebbe poter funzionare anche con strumenti di marche diverse dalla produttrice Koso ma purtroppo non non posso darle la certezza.
Salve, ho comprato il vostro stabilizzatore, l’ho montato come da istruzioni, col positivo sul positivo della bobina di un cilindro della Guzzi v75, ma il segnale arriva ugualmente sporco. La lancetta risponde in ritardo e fa su e giù. Forse è guasto
from Manuel , September 13, 2021
Ad oggi non abbiamo ancora mai gestito un reso ma è chiaramente sempre possibile che uno stabilizzatore abbia un difetto di funzionamento: per aprire la richiesta di reso la prego di entrare nella sua Area Privata e seguire le istruzioni click here to view the link.
Buongiorno,ho una Honda shadow senza contagiri, ho applicato un nuovo tachimetro con contagiri se collego il vostro prodotto all’impulso della bobina posso avere un segnale abbastanza pulito da avere una buona lettura dei giri?
from Francesco, September 8, 2021
Se il suo nuovo contagiri non da alcuna lettura allora con lo stabilizzatore di segnale sicuramente non risolve il problema: questo stabilizzatore di segnale funziona nei casi in cui il segnale che arriva dall'impianto della moto sia sporco e quindi la lettura dei giri motore non sia precisa.
Buongiorno, ho acquistato lo stabilizzatore segnale contagiri, c'è un schema di montaggio al suo interno.....naturalmente mi deve ancora arrivare. Grazie saluti.
from Sergio, July 19, 2021
Le confermo che all'interno della confezione troverà le istruzioni per collegare lo stabilizzatore segnale contagiri.
Buongiorno, ho una Honda Shadow vt 750 c aero del 2010 ad iniezione, ho installato un contagiri per moto custom, di quelli normali con lancetta, però mi legge la lettura dimezzata dei giri. Posso risolvere problema con questo prodotto? Grazie saluti
from Sergio, June 14, 2021
Lo stabilizzatore segnale contagiri Koso può aiutarla a pulire il segnale che arriva sporco dal cavo contagiri allo strumento ma a quanto dice sembrerebbe più un problema di settaggio dello strumento: se lo strumento legge il doppio dei giri motore reali ed è fluido nella lettura allora probabilmente dovrà impostare il doppio di impulsi per ogni rotazione dell'albero.
Salve ho montato un tachimetro cinese kkmoon ma va anticipato questo prodotto andrebbe bene?
from Paolo, June 9, 2021
E' possibile ma purtroppo non ho modo di assicurarle che lo stabilizzatore le risolva il problema.
Si ma dove lo devo si attacca? Sulla bobina ho sul cavo della candela?
from Gianluca, June 9, 2021
All'interno della confezione sono presenti le istruzioni per collegare lo stabilizzatore, ad ogni modo, se non sbaglio, si installa sul cavo di segnale dei giri motore, come ponte.
Buona sera ho un contachilometri con contagiri cinese lo istallato su una vespa con accensione variabile vespatronic volevo sapere se mi può essere utile per portare segnale al contagiri Grazie
from Gianluca, June 8, 2021
Lo stabilizzatore di segnale contagiri Koso può aiutarla a pulire il segnale che arriva sporco dal cavo contagiri allo strumento.
Buongiorno. Ho installato un contagiri digitale su una Kawasaki er5. Al minimo il contagiri é stabile ma parte da 2000 giri. Appena apro sale subito a 10000. Non esiste il settaggio. Questa soluzione potrebbe andare bene? Grazie
from Daniele, May 31, 2021
Salve, se la strumentazione riceve un segnale sporco o instabile allora è possibile che questo stabilizzatore segnale contagiri della Koso possa aiutarla a risolvere il problema fornendo una lettura più pulita dei giri motore.
Salve, ho acquistato un contachilometri digitale universale cinese montato su una Suzuki DR Big 750 del 88 ma il contagiri non funziona con questo stabilizzatore riesco a risolvere il problema? Grazie attendo risposta
from Lino, May 28, 2021
Se il contagiri non funziona per niente allora sicuramente non risolve il problema: questo stabilizzatore di segnale funziona nei casi in cui il segnale che arriva dall'impianto della moto sia sporco.
Gent.mo ho una moto guzzi v35 imola con accensione elettronica con pick up di serie modificata cafe` racer .Ho acquistato un tachimetro contagiri universale digitale. Il modulo in vendita puo`essere montato sulla mia moto per rendere i giri stabili?
from Massimo, March 25, 2021
Le confermo che questo è uno stabilizzatore del segnale dei giri motore universale e può essere installato anche sulla sua Moto Guzzi V 35 Imola.
come viene installato? cioe il cablaggio dove viene collegato....essendo un filtro ce una vite di regolazione x l impedenza?
from vincenzo, March 2, 2021
All'interno della confezione sono presenti le istruzioni per collegare lo stabilizzatore, ad ogni modo si installa sul cavo di segnale dei giri motore -come ponte. Le confermo che sul corpo è presente un trimmer per la regolazione dell'impedenza: sono state aggiunte nuove foto dello stabilizzatore in modo che possa vederlo meglio.
salve sono in possesso di una strumentaz koso db02r con alimentaz esterna.....ho un problema x quanto riguarda i giri motore ovvero a minimo giri motore perfetti quando invece accellero ho problemi nella lettura dei giri ovvero sballa. puo aiutarmi
from vincenzo, March 1, 2021
Le confermo che questo accessorio serve proprio a stabilizzare la lettura del contagiri nei casi in cui lo strumento riceva un segnale dei giri motore sporco.
Salve, mi hanno regalato un contagiri universale cinese. Vorrei provare a montarlo sulla mia Virago xv535. Necessita questo oggetto?
from Leonardo, January 20, 2021
E' una valutazione impossibile da fare prima di provarlo: le consiglio di collegarlo alla moto per vedere se è necessario lo stabilizzatore. Nel caso in cui lo strumento ricevesse un segnale dei giri motore non pulito allora può acquistare lo stabilizzatore.
Salve, ho un contachilometri universale tipo koso con il contagiri incorporato, ho montato il tutto ma il contagiri parte già da 4000 giri senza accelerare... Riesco a risolvere con il vostro modulo?
from Mauro, December 3, 2020
A quanto descrive sembrerebbe più un problema di impostazione dello strumento ma se è sicuro di aver impostato lo strumento correttamente allora può provare a collegare questo stabilizzatore di segnale.
Salve, ho montato una strumentazione koso db02r su hm 50 ma il contagiri non funziona, il cavo del contagiri è avvolto sul cavo candela come da istruzioni, ho provato anche in altri modi ma niente, il vostro stabilizzatore potrebbe essere d'aiuto?
from Gianluca, November 10, 2020
Se la strumentazione Koso DB02R cha ha installato riceve un segnale sporco o instabile allora è questo stabilizzatore dovrebbe aiutarla a risolvere il problema: se invece la funzione contagiri non da nessun cenno allora credo che il problema possa essere nel collegamento del cavo di segnale oppure in un difetto della strumentazione.
Salve ho montato un contagiari universale su vespa e prendendo segnale dalla bobina a volte si sballa tutto il contagiri.. puo aiutarmi questo stabilizzatore e ha schema di montaggio?
from Rosario, October 28, 2020
Questo stabilizzatore di segnale aiuta proprio nei casi in cui il segnale dei giri motore rilevato dallo strumento sia sporco: non c'è uno schema di montaggio ma se non sbaglio dovrebbe essere collegato in linea sul cavo di segnale.
ho una moto bicilindrica con disposizione cilindri di 90°quindi al contagiri arrivano due segnali anchessi sfasati di 90° ma il contagiri mi segnala metà dei giri. Domanda ,quaesto filtro raddrizzai i segnali e quindi mi può dare il giusto numero ?
from luigi gulotta, October 24, 2020
No, direi che questo accessorio non è adatto al suo scopo: a quanto dice sembra solo una questione di impostare lo strumento con il settaggio corretto per la sua accensione.
Salve, Ho acquistato un contagiri tipo koso con con incorporato il contachilometri digitale e altre funzioni quelli più comuni sui siti ed è cinese da mettere su vespa px, Volevo chiedere va bene questo stabilizzatore? Oppure devo prendere altro?
from Nello, September 25, 2020
Mi spiace ma non conoscendo lo strumento installato non sono in grado di sapere quale stabilizzatore è compatibile: ogni produttore di strumenti produce anche gli accessori compatibili. Questi in particolare dovrebbe essere universale e compatibile anche con strumenti di marche diverse ma non posso darle la certezza.
Salve ho montato una mactronik ma il contagiri originale ha un segnale diverso per questa centralina... questo stabilizzatore può aiutarmi?
from Luca, August 20, 2020
Se la strumentazione riceve un segnale sporco o instabile allora è possibile che questo stabilizzatore la aiuti a risolvere il problema: se invece il suo strumento non riceve nessun segnale allora dubito che lo stabilizzatore possa esserle di aiuto.
ho acquistato un tachimetro XUBA da amazon (questione prettamente estetica non badando a marca e costo)....si può utilizzare per questo modello e adattarlo per una yamaha xj 550 dell'83?
from Danio, July 22, 2020
Questo accessorio dovrebbe poter funzionare anche con strumenti di marche diverse dalla produttrice Koso ma purtroppo non non posso darle la certezza.
Salve, sulla mia Bonneville 790 del 2005 black ho installato la strumentazione originale della T100, ho prelevato il segnale direttamente dalla bobina e funziona ma il segnale è molto instabile. Il filtro risolve il problema?
from Guido, June 3, 2020
Questo accessorio serve proprio a stabilizzare il segnale dei giri motore proveniente dall'impianto elettrico della moto: la ditta produttrice di questo stabilizzatore chiaramente specifica la compatibilità con gli strumenti della stessa marca Koso ma altri clienti lo hanno utilizzato con strumenti di marche diverse risolvendo il problema. Credo che il funzionamento sia universale ma non sono in grado di darle la certezza assoluta.
Salve.. ho montato un contagiri su Defender 300,TDI il segnale lo posso prendere solo dalla w dell alternatore ma non arriva più di 2000 giri e mi torna a zero.. mi consigliate uno stabilizzatore di segnale?
from Fabio, May 23, 2020
Per il problema da lei descritto può provare ad installare questo stabilizzatore ma non sono in grado di assicurarle che risolva il problema.
Ho una Suzuki 550 gs modello anni '80, trasformata café racer, ho montato un contachilometri digitale ma il contagiri non funziona correttamente poichè riceve gli impulsi "sporchi" con un filo collegato alla candela, risolvo con il vostro prodotto?
from Giulio, April 29, 2020
Direi di si, anche se ogni modello di moto -soprattutto quelle d'epoca- è un mondo a se: in ogni caso, lo strumento che riceve un segnale sporco o non sufficiente ad una corretta lettura dei giri motore con questo stabilizzatore dovrebbe ricevere un segnale più pulito.
Salve, ho una strumentazione koso rx2n su un monster s4. Il contagiri quando fa molto caldo impazzisce fino a fermarsi. In inverno funziona bene. Il segnale l'ho preso dal filo grigio della centralina. Risolvo con il vostro filtro? Grazie Valerio.
from Valerio , February 13, 2020
A giudicare da quanto descritto non credo che con questo accessorio possa risolvere il suo problema: questo stabilizzatore aiuta nel caso in cui lo strumento riceve un segnale sporco -in particolar modo quando si prende dal cavo bobina anzichè dalla centralina. Ma il suo problema è temporaneo, seppur prolungato: sembrerebbe più plausibile leggato a un surriscaldamento dello strumento o anche della centralina. Dovrebbe effettuare alcune prove e cercare di escludere le cause: ad esempio potrebbe prendere il sengale dal cavo candela oppure collegare lo strumento su un'altra moto oppure ancora collegare un altro strumento alla sua moto. Se lo strumento è in garanzia chiaramente è sempre possibile farlo controllare dal produttore.
Ciao, devo stabilizzare il segnale del contagiri di un suzuki bandit 400 per uno strumento universale comprato su internet. È uno strumento senza marca, credo sia considerato tra i più venduti in rete. Grazie riccardo
from Riccardo, September 28, 2019
Questo accessorio della Koso è dato compatibile dal produttore con gli strumenti della stessa marca: è possibile che sia compatibile anche con contagiri di marche diverse ma solitamente nessun produttore specifica la compatibilità dei propri accessori con strumenti di marche diverse.
Buongiorno ho montato un contagiri su una Ducati monster 600 a carburatori ma non legge giusto e la lancetta vibra come posso fare? Grazie
from Gianluca , August 20, 2019
Prima di tutto le consiglio di accertarsi che i collegamenti siano effettuati nella maniera corretta, come da foglio di istruzioni: se il collegamento dello strumento è corretto allora è possibile che questo accessorio possa aiutarla a stabilizzare il segnale.
Ho istallato un strumento multifunzione Koso, contagiri + contachilometri su una Honda Cb900F del 1981. Ho prelevato il segnale per il contagiri avvolgendo il cavo in dotazione sul cavo della bobina 1 ma la lettura del contagiri è molto instabile .
from dario, June 17, 2019
Questo accessorio serve proprio a stabilizzare il segnale dei giri motore: le consiglierei anche di provare a cambiare il collegamento del cavo di segnale come segnalato anche sulle istruzioni di montaggio dello strumento.
Buon giorno ho montato un tachimetro elettronico universale sulla mia Honda nighthawk 650 4 già predisposta di contagiri . Il nuovo contagiri a solo un cavo che ho montato sul negativo di una delle due bobbine ma non si muove.potrebbe andar bene
from Vincenzo Romano, April 16, 2019
Se non ho capito male il nuovo contagiri non rileva del tutto il segnale dei giri le consiglierei di verificare la connessione dello strumento o il settaggio delle impostazioni: questo accessorio serve solo nel caso il segnale subisca degli sbalzi da parte dell'impianto elettrico della moto.
salve ho un koso db02r e mi succede che la barra del contagiri schizzi verso il limitatore per poi tornare ai giri effettivi come se ci fosse uno sbalzo. ho montato il connettore sulla bobina. Questo articolo può aiutarmi? grazie
from Ottavio Ionna, April 25, 2018
La prego di inviare la richiesta di informazioni all'indirizzo [email protected] indicando su quale modello di moto ha installato lo strumento e dove ha collegato il cavo del segnale dei giri in modo che il collega possa esserle di aiuto.
salve ho un contagiri acquistato su amazon e non funziona .per farlo funzionare e non bene devo collegarlo al filo della candela (e la moto non va bene) al l'alta tenzione con o questo prodotto risolvo? grazie
from fabio, March 20, 2018
Non sapendo di che strumento si tratta fatico a risponderle comunque in generale, prendendo il segnale direttamente dall'alta tensione brucerà lo strumento. Con questo accessorio non risolve il problema. Se il cavo candela è schermato avrà problemi a rilevare i giri: in alternativa di solito si può prendere il segnale dal cavo 12V della bobina di accensione.
Buongiorno ho un contagiri elettronico che mi segna la meta' dei giri (causa credo singol fire) vorrei sapere se avete un dispositivo per la visualizzazione corretta del contagiri, grazie
from Iuri, February 2, 2018
No, purtroppo non ho mai visto un dispositivo in grado di cambiare il rapporto di conversione di uno strumento elettronico. Se la sua moto fosse un bicilindrico può provare a sdoppiare il cavo di segnale dello strumento rilevando così i giri da entrambi i cavi candela; altrimenti deve cambiare il contagiri con uno corretto per la sua moto.

RELATED PRODUCTS

PRODUCT REVIEWS

Rating:
4.5/5 on 11 reviews
Latest reviews:
by not registered on July 21, 2020
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Prodotto semplicissimo da installare spedizione rapida tutto perfetto montato per contagiri generico

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by not registered on July 8, 2021
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by not registered on July 20, 2020
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Installato senza problemi vicino alla bobina ed ha risolto il dondolamento della lancetta contagiri

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by alberto.fiorina on March 6, 2019
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login

Shipping

  • Express Courier International
  • Withdrawal

Payment

  • Bank Money Transfert
  • Credit Card
  • PayPal