Rearview mirror bar-end Highsider Victory black
Rearview mirror bar-end Highsider Victory black - Pictures 1
Rearview mirror bar-end Highsider Victory black - Pictures 2
Rearview mirror bar-end Highsider Victory black - Pictures 3
Rearview mirror bar-end Highsider Victory black - Pictures 4
Rearview mirror bar-end Highsider Victory black - Pictures 5
Rearview mirror bar-end Highsider Victory black - Pictures 6
Rearview mirror bar-end Highsider Victory black - Pictures 7

Rearview mirror bar-end Highsider Victory black

Code: 301-025 - Brand: Highsider
  • Available in: 3/5 days if not in stock
  • Status: New
  • Material: Anodized Alloy
  • Color: Black
€ 69,45 VAT inc.
BUY
Shipping cost € 8,50 adding this product to your cart
(Corriere Espresso - Italia)

PRODUCT DESCRIPTION

Highsider Victory handlebar end rear-view mirror: classic style with a modern design to give a unique look to your motorcycle. Highsider mirror series combine always an individual design with an aerodynamic function: that’s all-round visibility in a perfect way. Handlebar end mirror in a classic style with a head made of high-gloss, black anodized aluminium for universal usage. Complete with adapters to fit on handlebars with outer diameter 22mm(7/8'') and 25.4mm(1''): this rearview mirror can be installed both on the left side and right side of the motorcycle. With European Homologation.

Dimensions:

  • mirror head: width 117mm, height 83mm
  • support stem length: up to bend 70mm, up to fixing clamp end 185mm
  • handlebar fixing clamp: outer diameter 37mm, width 12mm

Tip: to close the holes of the not used handlebar mirrors, use the CNC cap for M10 mirror thread (160-314)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Warranty
Modern
EC-Approved

FREQUENTLY BOUGHT TOGETHER

Customers who bought this product also bought the following products:

CUSTOMER QUESTIONS:

Read our customers' questions about this product.

Find a question:
Volevo sapere quale modello si può montare sulle hypermotard 950 dietro i paramano e senza dover spostare i comandi. Grazie.
from Angelo, September 26, 2023
Non so in che modo sia fissato il paramani installato sulla sua Ducati Hypermotard 950 ma nel caso in cui riesca a montare i contrappesi porta specchietti in abbinamento ai paramani originali allora non dovrà spostare i comandi manubrio.
Salve se ho capito bene per la. Hyper 950 i victory evo grazie all espansore non si renderebbe necesaario l'accentramento dei comandi. Attendo sue. Grazie.
from Angelo, September 25, 2023
Si, esatto, se gli specchietti bar-end a collarino tipo questi Highsider vengono fissati sugli espansori porta specchietti allora non bisognerà accentrare i comandi, ad esempio utilizzando quelli che trova al seguente link click here to view the link
Salve, ho una bmw f900r Smontando i contrappesi ho all'interno una filettatura di 10mm, quindi come posso montare questi specchietti?
from ennio becattini, March 21, 2021
Potrebbe ad esempio accentrare tutti i comandi verso l'interno e liberare i 12mm necessari al fissaggio del collarino specchietto direttamente sul manubrio, tra i contrappesi e le manopole.
Salve Vorrei sapere se le misure dello specchio, indicate nella descrizione (117mm X 83mm), si riferiscono solo alla parte “specchiata” o all’intero corpo dello specchietto. Grazie
from Paolo, February 17, 2021
Le misure sono riferite al corpo esterno dello specchietto in alluminio: il bordo ha uno spessore di 2mm quindi le misure della superficie riflettente saranno di 4mm inferiori.
Buon giorno,volevo sapere se questi specchi posso montarli direttamente sui contrappesi originali della mia Yamaha mt09sp
from Andrea, August 25, 2020
Se non sbaglio i contrappesi originali della sua Yamaha MT09 sono conici quindi se corretto non permettono il montaggio degli specchietti con il collarino: le allego il link ai due modelli di contrappesi specifici per Yamaha MT09 per l'installazione degli specchietti bar-end con fissaggio a collarino della Highsider click here to view the link oppure della LSL click here to view the link
Per street triple 2012 con manubrio filettato m6 vanno bene gli higsider victory? Gli espansori che indicate non credo vadano bene in quanto il manubrio è pieno e ha solo il filetto per la vite del contrappeso.
from Michele, July 3, 2020
Questi specchietti li può fissare direttamente sul manubrio liberando circa 12mm di spazio alla fine del manubrio, tra le manopole e i contrappesi: in alternativa avendo all'interno delle boccole filettate M6 può fissarli utilizzando i contrappesi portaspecchietti rimuovendo gli espansori e avvitando direttamente il bullone dell'espansore alla boccola presente all'interno del manubrio. Un'altra opzione ancora è acquistare la versione con espansore e fissarlo direttamente con il bullone click here to view the link
Buongiorno, sono compatibili per Hypermotard 950? essendoci la staffa dei paramani non capisco come poterli montare perché tra staffa e manopola non ci sono 12 mm, soprattutto lato acceleratore. Grazie
from Giacomo, May 12, 2020
Avendo i paramani a fine manubrio allora l'unica soluzione è spostare il comando gas, frizione e blocchetti elettrici verso il centro della moto liberando i 12mm necessari al fissaggio degli specchietti direttamente sul manubrio.
Ciao, questi specchietti monterebbero sui contrappesi della Dorsoduro 750?
from Gianni Cristofalo, April 6, 2020
Mi spiace ma non conosco le specifiche dei contrappesi originali Aprilia: in ogni caso se hanno una parte cilindrica di larghezza 12mm e diametro esterno compreso tra 22mm e 30mm allora potrà fissare gli specchietti sui contrappesi originali. In alternativa può scegliere i contrappesi specifici porta specchietti bar-end: click here to view the link
Buongiorno vi contatto per spiegazioni e differenze tra lo specchietto victory e victoryEVO di highsider necessitano tutti e 2 di contrappesi a parte? il victory, come lo fisso?al manubrio o eventualmente al contrappeso? grazie mille Nicola
from nicola, April 3, 2020
La differenza tra i due specchietti retrovisori Highsider Victory e Victory EVO è proprio nel tipo di fissaggio: il Victory EVO è completo di espansore da fissare all'interno del manubrio. Il Victory invece ha solo il collarino che può essere fissato direttamente sul tubo del manubrio -liberando circa 12mm di spazio alla fine delle manopole, accentrando i comandi verso il centro- oppure su dei contrappesi tipo questi portaspecchietti click here to view the link
Ho controllato e sul mio superduke 1290 r del 2017 all'interno del manubrio ho una barra di metallo con filettatura , ma la barretta è a fetta di salame come il contrappeso che ho svitato.Quale contrappeso highsider devo prendere?
from Robertopm*******, March 4, 2019
Come le dicevo non c'è un contrappeso specifico per KTM Superduke. Se la filettatura della boccola all'interno del manubrio è M6x1 come i bulloni di fissaggio dei contrappesi, allora forse è sufficinete fissare i contrappesi Highsider che preferisce togliendo l'espansore (direttamente con il bullone): click here to view the link. In alternativa c'è anche questo modello molto simile già compreso di espansore di fissaggio click here to view the link.
Buongiorno, ho una superduke 1290 r del 2017 vorrei sapere se questo specchietto è compatibile e quali sono i contrappesi sempre highsider e i tappi per gli specchietti originali che devo prendere per la mia moto.
from Robertop********, February 27, 2019
Si, le confermo che può montare questo specchietto bar-end anche su KTM 1290 Superduke: se può liberare alla fine delle manopole circa 12mm di larghezza lo potrà fissare direttamente sul manubrio. Se invece volesse fissarli su dei contrappesi, allora dovrebbe smondare i suoi originali e controllare all'interno del manubrio se è presente la boccola filettata. In questo caso -non avendo dei contrappesi specifici per KTM 1290- dovrebbe controllare se ne trova uno compatibile tra questi: click here to view the link. Se invece il suo manubrio fosse vuoto potrà scegliere un contrappeso qualsiasi con fissaggio ad espansione.
Buongiorno, posseggo una ktm 1290 superduke r del 2014. Per montare questi specchietti posso mantenere i contrappesi originali? Grazie in anticipo
from Denis, October 10, 2018
Gli specchietti in questione sono pensati per essere fissati direttamente al manubrio oppure ai contrappesi Highsider: la differenza di questi ultimi rispetto a contrappesi standard sta nel loro diametro, che è leggermente inferiore a quelli standard. Di seguito il link ai prodotti:

click here to view the link
Buonasera, io ho una street triple 2012 e all'interno del manubrio ho un 'dado' dove dovro' fissarmi con la vite M6 per i sostegni, che leggendo sotto 'descrizione prodotto' sono inclusi ma vanno bene per il mio sostegno o ne servono altri? grazie
from Daniele, August 7, 2018
Gli adattatori ai quali facciamo riferimento nella "descrizione prodotto" sono degli anelli di riduzione per i manubri da 1 pollice e 22mm.
Lo specchietto in questione "abbraccia" il manubrio quindi non ha bisogno di sostegni, espansori, ecc.
Nel caso volesse applicare lo specchietto esternamente al manubrio può acquistare questi contrappesi:

click here to view the link

Lo specchietto andrà quindi fissato direttamente sul contrappeso. L' installazione di quest' ultimo è pensata tramite espansore ma dato che il suo manubrio ha già all' interno i dado filettato può avvitare il contrappeso direttamente a questo, eliminando l' espansore.
salve , l' importo di 38.22 Specchietto retrovisore bar-end Highsider Victory Codice: 301-025 - Marca: Highsider, riguarda il singolo specchietto e non la coppia giusto ?
from XIAOOU ZHOU, January 5, 2018
Si, le confermo che questo specchietto è venduto singolarmente.
Buonasera,vorrei montare questi specchieti su di una Yamaha mt-07,combinandoli con i contrappesi cod.161-018,il tutto è compatibile?Altrimenti per quali contrappesi dovrei optare?
from Danielego***********, November 27, 2017
Se il manubrio della sua MT all'interno è vuoto, allora si, potrà utilizzare questi contrappesi per fissare gli specchietti Highsider. Se il manubrio invece fosse pieno con la boccola filettata su cui sono avvitati i contrappesi originali allora può controllare se uno di questi due è compatibile con l'attacco al suo interno: click here to view the link
Buonasera, per il ducati Monster 797 è necessario acquistare anche i contrappesi o posso usare quelli di serie? Grazie
from Giacomo magnani, September 4, 2017
Se i suoi contrappesi hanno una parte piatta di almeno 12mm e un diametro esterno non superiore a 28mm allora potrà utilizzare i suoi, altrimenti potrà acquistare quelli specifici: click here to view the link
Buongiorno, i suddetti specchietti sono compatibili al montaggio sul manubrio di una Ducati Hypermotard 939sp?? Se si, servono dei "accessori " particolari per il montaggio o montano diretti?? Grazie
from Flora, July 11, 2017
Si, le confermo che può montare questi specchietti sul manubrio della sua moto. Per il fissaggio potrà scegliere se montarli direttamente sul manubrio (spostando blocchetti e manopole verso l'interno di circe 10mm) oppure montarli sui contrappesi specifici che trova all'interno della scheda prodotto, nella colonna di destra come "Prodotti Consigliati".
from Officine08, July 12, 2017
Questo specchietto e venduto tale è uguale a quello in foto? Perché ne ho visto uno uguale più sotto ad un prezzo più alto Poi si vende in coppia o singolarmente?
from Simone, March 31, 2017
Si, la foto rappresenta il prodotto reale. Il prezzo è riferito al singolo specchietto.
from Officine08, April 3, 2017
Buongiorno, una informazione riguardo l'installazione del suddetto specchietto. E' necessario spostare verso l'interno del manubrio le manopole per lasciar spazio al collare? Grazie Paolo
from [email protected], January 23, 2017
Si, esatto. A meno di non montarli in abbinamento agli specifici contrappesi antivibranti: click here to view the link. Altrimenti è disponibile anche la nuova versione completa di espansore: click here to view the link
from Officine08, January 25, 2017

If you didn't find the answer you were looking for:

RELATED PRODUCTS

PRODUCT REVIEWS

Rating:
4.8/5 on 8 reviews
Latest reviews:
by not registered on January 29, 2018
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

ottimo prodotto e qualità del materiale ottima!

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by not registered on January 17, 2017
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by trial88 on February 26, 2018
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Ottimo prodotto, ben rifinito, non è leggerissimo ma è un prego per la stabilità, non vibrano.

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login
by kikocasoli on May 29, 2019
Verified Purchase
 
Verified Purchase

The user that left this comment also bought and tried this product.

Like this review ? 0
Please login to rate this review. Login

Shipping

  • Express Courier International
  • Withdrawal

Payment

  • Bank Money Transfert
  • Credit Card
  • PayPal